Ticino - la porta verso sud

Il Canton Ticino colpisce per il suo fascino, conquista persone di tutte le età con le sue molteplici offerte e la sua lingua. Vi accoglie con un clima mite, valli e fiumi incantevoli, giardini subtropicali e meravigliose passeggiate al lago. Durante tutto l'anno, festival musicali e cinematografici, concerti, gare sportive e spettacoli teatrali animano la vita culturale. I settanta musei e gallerie d'arte, le numerose attrazioni e le mostre periodiche arricchiscono il vostro soggiorno. Gli sportivi possono praticare un'ampia gamma di attività, sulla terra,  nell'acqua o nel cielo.


Escursione San Bernardo:

Valle Verzasca:

Con il nostro Shuttel-Bus San Bernardo, visiterete la diga della Valle Verzasca, il Ponte Romano a Lavertezzo e Sonogno. La gita durerà ca. 4.5-5 ore. Pranzo al sacco ticinese. 

Solo su riservazione a partire da 4 - max. 6 persone. CHF 135.00 per Persona.


Transfer con Shuttel-Bus:

Su richiesta 2-6 persone

San Bernardo-Ascona        CHF 30.00 p. P

San Bernardo-Locarno       CHF 25.00 p. P

San Bernardo-Tenero         CHF 20.00 p. P


Ticino Turismo

Qui potrete dare uno sguardo alla bellezza del Canton Ticino.

Locarno-Ascona

Qui trovate maggiori informazioni sulla regione di Locarno e Ascona.

Bungy Jumping 007

Leggendaria acrobazia cinematografica nella scena del film di James Bond "Goldeneye".

Orario online

Qui potete pianificare la vostra gita giornaliera con i mezzi pubblici.

Paradiso dei sport d'avventura

Benvenuti nel paradiso dei sport d'avventura Ticino.

La Ticino Adventures offre un servizio di canyoning guidato locale, professionale e certificato. Vi portano in tutta sicurezza ed in modo affidabile attraverso i canyon più spettacolari del Ticino.

Arrampicata a Contra

Proprio vicino all'albergo abbiamo 4 pareti di arrampicata. I quattro settori presentano arrampicate diverse tra loro, che anche sui gradi più facili richiedono una buona lettura. Tra i vari settori si trovano esposizioni e condizioni ideali durante quasi tutto l’anno. In cima ad alcune vie è possibile ammirare un bel panorama con vista sul lago.   

Foto per gentile concessione di © Ascona-Locarno Turismo: Alessio Pizzicannella, Giglio Pasqua e ©MSF Moon&Stars Festivals SA